airpressure bodyforming

VUOI UN VITINO DA VESPA? VIENI CON ME IN PALESTRA A FARE LO SLIM BELLY

10:44



COME TI DIVENTO BELLA... SECONDA SETTIMANA
Sono passate le prime due settimane di lavoro (anche se il regime alimentare, l'ho iniziato solo da 7 giorni), il progetto “Come ti divento bella...” è ormai entrato nel vivo ed è arrivato il momento delle prime verifiche e di tracciare un piccolo bilancio dei risultati raggiunti in questo periodo iniziale.
Fare sport con continuità ha già migliorato parecchie cose: mi sento piena di energia e voglia di fare; non sento lo stimolo della fame al di fuori dei pasti; il pancino è un pochino più piatto (anche se non è ancora un piatto piano e somiglia ancora a un piatto fondo, quasi una scodella). 
Rimanendo infine nel rigido universo dei numeri il mio peso è sceso, in sole due settimane, da kg 73,300 a kg 70,700, che vuol dire -kg 2,600!
Di seguito vi spiego il metodo che sto usando per appiattire la mia pancia; sta funzionando bene e chissà (dato che un po' di ciccetta, comunque, non mi dispiace), magari tra un anno mi guarderò nel mio specchio anni '20, costellato di macchioline nere, che restituisce immagini pirandelliane e, proprio come Maria De Medeiros-Fabienne, la fidanzata di Bruce Willis-Butch in “Pulp fiction”, desidererò una pancetta tonda!
Comunque: mentre mi allenavo alla Palestra Life, il mio personal trainer Matteo mi ha fatto scoprire il metodo Airpressure Bodyforming, basato sull’uso della fascia brevettata Slim Belly che, a causa del mio lungo periodo di inattività (ricordate ...le mie ripetute sul divano?), non conoscevo.
Il metodo si basa su un concetto frutto di una brillante intuizione ed è molto semplice da spiegare; si indossa la fascia Slim Belly e, mentre effettuiamo un allenamento cardio leggero, ci godiamo il piacevole massaggio a pressione alternata, che favorisce la circolazione sanguigna e agisce, in maniera mirata e graduale, sul grasso addominale.
Il metodo Airpressure Bodyforming ha ormai un successo riconosciuto in tutta Europa e, grazie ai risultati che garantisce, può soddisfare le esigenze di un numero sempre maggiore di persone (naturalmente è sempre consigliabile seguire un idoneo regime alimentare rivolgendosi a un bravo nutrizionista e, per quanto mi riguarda, parlerò di questo argomento nel prossimo post).
Se il buongiorno si vede dal mattino, posso testimoniare che quello del metodo Airpressure Bodyforming è un successo assolutamente meritato perché, dopo solo poche sedute e a prescindere dal fatto che si tratta di un’esperienza estremamente gradevole, ho già riscontrato i primi benefici: consiglio chiunque (donne o uomini) voglia effettuare un lavoro mirato ed efficace sulla zona addominale, di rivolgersi al desk informazioni della Palestra Life, per saperne di più.
Lunedì prossimo leggerete il nuovo post, dedicato ...a una GEMMA preziosa.

Come sono criptica!

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook