Centro estetico tahara

TRATTAMENTI ESTETICI INNOVATIVI E SORPRESA: UN FANTASTICO COUPON PER VOI!

10:35


I trattamenti Phytomer hanno alla base prodotti altamente professionali e di qualità eccelsa; da ormai quarant’anni il team Phitomer R & D lavora per individuare i principi attivi marini migliori e si dedica a una sperimentazione continua, mirata a trovare soluzioni innovative e sempre più efficaci per la cura della pelle
(sempre nel rispetto dei principi della biotecnologia marina, che coniugano la ricerca di principi attivi di qualità con la salvaguardia degli ecosistemi).
Apprezzatissimi dai migliori professionisti del settore, i trattamenti eseguiti con i prodotti e le tecniche manuali d’avanguardia Phytomer sono parte fondamentale dei metodi di lavoro del Centro Estetico Tahara, nel quale ho vissuto la mia seconda esperienza di rilassamento e benessere, che vado a raccontare.
Dopo essere stata accolta dal mio sole preferito, Stefania Salmeri e fornita dell'immancabile armamentario di accappatoio, ciabattine e mutandine monouso, il trattamento vero e proprio ha avuto inizio.
Ero in piedi e sono stata cosparsa su tutto il corpo con acqua di mare in gel di Phitomer, un concentrato di oligoelementi, molto profumato grazie agli oli essenziali di ylang ylang, legno di sandalo, lavanda, basilico, salvia.
Gli effetti di questo gel sono molteplici perché, oltre a enfatizzare l'idratazione della pelle ha anche proprietà antistress, rilassanti, stimolanti e rimineralizzanti.
Poi sono stata avvolta nel cartene e sono entrata nell'hammam (a proposito: quello del Tahara non è come certe, pallide imitazioni che si trovano negli hotel o nelle palestre, ma è un hammam vero).
Nella stanza si sente il profumo di olio essenziale di eucalipto: apre i bronchi e favorisce la respirazione, mentre i vapori caldi provocano una traspirazione abbondante, che permette di espellere tutte le tossine annidate nell’organismo.
Alla fine, dopo che ...mi hanno scartata dal cartene come un pacco regalo, una lunga doccia tonificante, un massaggio super rilassante, su tutto il corpo (compreso il viso, perché la pelle viene considerata come un unico organo e non come un insieme di comparti indipendenti e come tale deve essere trattata) una tisana corroborante, chiacchiere piacevoli e sorrisi.
A sera, al momento di andare a letto, solito siparietto con mio marito; mi ha detto che tra le sue quasi infinite risorse, la natura non contempla quella in grado di produrre un velluto di grana così fine come quello della mia pelle.
Messa alle strette ho dovuto confessare: riguardo l'aspetto e la risposta al tatto della mia pelle, i meriti di Stefania Salmeri e delle ragazze del Centro Estetico Tahara, uniti all’alta qualità dei prodotti e dei metodi Phytomer, erano tutt'altro che secondari.

Concludo con una bella sorpresa; scaricate o mostrate la foto di questo coupon, usando lo smartphone come un lasciapassare: fino al 30 ottobre vi permetterà di acquistare (con possibilità di goderne fino al 30 novembre) uno dei fantastici trattamenti del Centro Estetico Tahara e dedicarvi una meravigliosa coccola al prezzo imbattibile di 25 euro!

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook