anti cellulite

TRATTAMENTO SNELLENTE ANTI-CELLULITE

13:18

Sono arrivata a un nuovo appuntamento col Centro Estetico Tahara, nel contesto del progetto “Come ti divento bella...” e ho potuto godermi un trattamento di avvolgimento snellente e massaggio modellante, eseguiti dalla solita, impagabile Stefania utilizzando i “Cocoon marini” di Phytomer.
Il primo step è stato un passaggio scrub eseguito con guanto kefiah, una delicata esfoliazione utile a stimolare l'epidermide; successivamente Stefania ha messo in pratica la tecnica chiamata “avvolgimento caldo”.
Il protocollo che ha scelto per le mie esigenze è stato il Cocoon snellente e anticellulite, che elimina i grassi e ridisegna la silhouette, sfruttando questi importanti principi attivi: Oligomer (apporto ideale di oligo-elementi, fortifica l'epidermide, mantiene il tasso di idratazione cellulare), Laminaria (lipotico e drenante) e Palmaria Palmata (drenante e attivatore del microcircolo).
Il prodotto viene applicato su tutto il corpo e, tramite un’idonea coperta riscaldante o foglio termico, diffonde una delicata e piacevolissima (provare per credere) sensazione di calore, enfatizzata dal trovarmi sdraiata sul lettino ad acqua cromorelax riscaldato, mentre ascoltavo una rilassante musica di piano solo. La sudorazione viene attivata e in questo modo, oltre all’effetto snellente, c’è anche una disintossicante ed eliminazione delle tossine (tra le altre cose, il trattamento, che dura circa sessanta minuti può essere effettuato, allo scopo di potenziarne gli effetti drenanti e detossinanti, anche all'interno dell'Hammam). Nel mio caso è stato utilizzato un “Avvolgimento di Alghe Snellente e Detossinante”, un impasto caldo che contiene qualcosa di realmente unico, una vera eccellenza Phytomer: l’Acqua di Mare Originale!
E’ una storia straordinaria quella dell' “Acqua Marina Originale” e mi ha talmente colpita, che ho pensato di descriverla in modo esaustivo, utilizzando il testo dedicato sul sito Phytomer.
I Laboratori PHYTOMER sono riusciti a ricostituire l'Acqua di Mare Originale che ricopriva il pianeta 3.8 miliardi di anni fa, a partire da una micro-alga blu ancestrale, Schyzotrix Calcicola. Esposta da millenni a numerosi stress, questa micro-alga ha sviluppato un sistema di protezione unico: in caso di attacchi radicali, produce un enzima chiamato thioredossina, dallo straordinario potere antiossidante. Secondo il principio del biomimetismo marino, i Laboratori Phytomer hanno sfruttato l'immensa azione antiossidante di quest'alga contro il perossido di idrogeno, causa di ossidazione che genera un malfunzionamento del mitocondrio nelle cellule adipose.
L'Acqua di Mare Originale contribuisce quindi a limitare il malfunzionamento dei mitocondri per far ripartire la lipolisi. I grassi accumulati in eccesso sono cosi bruciati e la silhouette si affina visibilmente”.
E’ una cosa fantastica o non è una cosa fantastica: che ne pensate?
Personalmente, mentre mi godevo una doccia rinfrescante, e aspettavo di concludere in bellezza la mia ora di trattamento di “Avvolgimento di Alghe Snellente e Detossinante” grazie al massaggio di Stefania col prodotto Phytomer anticellulite, ne ho pensato tutto il bene del mondo!
Vi ricordo ancora una volta, che il paradiso del rilassamento e del benessere chiamato “Centro estetico Tahara” è a Lucca, in via sarzanese, 535.
Tel. 0583-540408
Sito web: www.tahara.it

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook