beauty

AFFINARE E RIMODELLARE LA SILHOUETTE IN 5 STEP

13:00

Arrivata al Centro Estetico Tahara per un nuovo appuntamento nell’ambito della collaborazione all’interno del progetto “Come ti divento bella…”, lo sguardo mi è caduto sull’insegna, che recita: Tahara Hamman e Beauty e quest’ultima parola mi ha fatto riflettere. 
Se ho descritto ampiamente nei post precedenti quanto sia piacevolmente rilassante concedersi un po’ di tempo nell’Hamman più bello, elegante e confortevole della città e abbandonarsi alle mani di quelle vere e proprie specialiste in coccole che sono le ragazze del Tahara, non ho forse scritto abbastanza sui numerosissimi servizi che il Centro offre alle sue clienti.
Dalle extensions per le ciglia ai trattamenti viso più sofisticati, fino alla possibilità di avere un make-up personalizzato grazie alla bravissima make-up artist Federica, le possibilità da sfruttare sono veramente parecchie e vi consiglio di rivolgervi alla segreteria del Centro Estetico Tahara per avere informazioni dettagliate riguardo le vostre esigenze e il modo di soddisfarle (modo che sicuramente troverete).
Dopo aver riflettuto, mi sono decisa a entrare e Stefania, gentilissima, sorridente e professionale come al solito, mi ha accolta; mi sono accomodata sul lettino ad acqua (temperatura costante 37 gradi) e cromoterapia incorporata e predisposta (ascoltando i piano-solo, il mio programma preferito tra quelli proposti) a un nuovo trattamento con i fantastici prodotti Phytomer:OLIGOMER® SILHOUETTE.
Trattamento Affinante e Rimodellante.
Alternativa all'azione localizzata dello Sculpteur Intégral, questo trattamento esercita un'azione snellente, rassodante e lisciante su tutto il corpo e i risultati previsti dalle cinque sedute del programma sono, nel dettaglio,una sensazione di leggerezza alle gambe, una pelle più soda, un’eccellente azione drenante dei tessuti e delle cosce visibilmente più affinate.
Ogni seduta del trattamento ha una durata di circa 75 minuti e si compone di esfoliazione e peeling con guanto kefiah, balneo silhouette, doccia, massaggio snellente anti-cellulite, applicazione della crema finale adatta
I PRODOTTI PROFESSIONALI USATI SONO:
OLIGOMER® SILHOUETTE BAIN MARIN PERFECTEUR DE MINCEUR - Bagno Marino Silhouette.
Un bagno in polvere da utilizzare in vasca (quindi anche da trattamento domiciliare), ricco di un quartetto di principi attivi marini esclusivi PHYTOMER che lavorano in sinergia sulla silhouette.
CONCENTRÉ MODELAGE MINCEUR - Concentrato Snellente da Massaggio
Un attivatore del dimagrimento che favorisce il drenaggio e la diminuzione dell'effetto a buccia d'arancia già durante il massaggio. 
Come detto, questo trattamento balneo ridisegna la silhouette in soli 5 appuntamenti e al termine delle cinque sedute (quindi saremo già nel 2019), non mancherò di ragguagliarvi in merito ai risultati raggiunti.
Tantissimi auguri di Buone Feste da parte mia, dello staff del centro Estetico Tahara e da tutti i partner del progetto “Come ti divento bella...”.
Vi ricordo che il “Centro estetico Tahara” è a Lucca, in via sarzanese, 535. 
Tel. 0583-540408
Sito web: www.tahara.it

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook