bellezza

CHAMPAGNE DE MER

09:27


La collaborazione col Centro Estetico Tahara nell’ambito del progetto “Come ti divento bella…”, mi ha permesso di provare, con grande soddisfazione, un trattamento che non conoscevo e mi ha affascinato già dal nome: Champagne du Mer.
Si tratta di una Maschera Corpo Redox(riducente e detossinante), con grandissime capacità di rivitalizzante cellulare e di anti-stress ossidativo. 
La speciale Boue Marine Autochauffante (ovvero il fango marino denominato auto-riscaldante e sigillante) avvolge tutto il corpo, sviluppando un piacevole calore e producendo molecole d’idrogeno bimolecolare che scoppiettano sulla pelle. 
Il trattamento ha diverse ed efficaci funzioni: combatte lo stress ossidativo, ha azione drenante, rilancia il metabolismo dei grassi, rinforza il microcircolo, ripara e rallenta l'invecchiamento precoce delle cellule. 
Ha una durata di circa 75 minuti e si articola in due fasi principali:
nella prima si avvolge tutta la superficie corporea con la Boue Marine Autochauffante che, insieme alle bollicine di idrogeno molecolare, sviluppa una piacevole sensazione di calore.
A seguire viene praticato un massaggio personalizzato, utilizzando gel altamente concentrati ad azione mirata e capaci di ridare energia alle nostre cellule.
Questa volta la grande professionalità, l'estrema attenzione al cliente e la qualità eccelsa dei prodotti usati al Centro Estetico Tahara, mi hanno fatta sentire come ...immersa in una deliziosa e rilassante coppa di Champagne!
Vi ricordo che il “Centro estetico Tahara” è
in via Sarzanese, 535 a Lucca. 
Tel. 0583-540408
Sito web: www.tahara.it
e-mail:esteticatahara@gmail.com

You Might Also Like

0 commenti

Segui Siate Fate by Email

Like us on Facebook