cellulite

RADIOFREQUENZA ESTETICA: EFFETTI FAVOLOSI IN SOLE 3 SEDUTE!

19:41


Nell'ambito del progetto “Come ti divento bella...” ho concluso, al Centro Estetico Tahara di Lucca, il breve ciclo di Radiofrequenza Estetica che, affidandomi alla professionalità delle estetiste Stefania e Federica, avevo iniziato un paio di settimane fa, per un totale di tre sedute da un'ora ciascuna.
Come già accennato precedentemente, la radiofrequenza estetica è una tecnica per niente invasiva o dolorosa e l'unico mezzo usato oltre ai macchinari è una crema conduttrice.
Mediante l'invio di onde radio dal derma fino all'ipoderma, questi apparecchi provocano un piccolo e mirato shock termico, in grado di stimolare la sintesi e la produzione di collagene, una proteina fondamentale e ricca di proprietà rigenerative.
Quali sono i principali benefici che la radiofrequenza estetica è in grado di apportare? In linea generale si raggiunge una migliore ossigenazione, effetti lifting e drenanti e si migliora sensibilmente il livello di tonificazione dei tessuti.
Più dettagliatamente, si ottiene:
-Riduzione della cellulite;
-Ripristino del tono cutaneo (in particolare nella zona glutei, addome, cosce);
-Rimodellamento delle adiposità localizzate;
-Stimolazione del circolo linfatico;
-Attenuazione delle rughe é efficace anche per situazioni di lassità del viso);
-Eliminazione del gonfiore da stasi.
Inoltre, nel mio caso particolare, si è cercato di apportare dei miglioramenti anche a un’aderenza muscolare alla coscia destra, che mi trascino dietro da parecchi anni e risultati sono stati eclatanti!
In zona, per forza di cose è rimasto un piccolo avvallamento che, prima o poi, mi deciderò a colmare con un piccolo aiuto da parte di un chirurgo estetico; ma al tatto, la pelle e la parte sottocutanea sono morbide e sciolte e, cosa prima impossibile, si possono pizzicare con due dita: il problema dell'aderenza può considerarsi risolto!
Per quanto riguarda il resto, ho riscontrato che:
-La cellulite è molto attenuata;
-La mia pelle, al tatto, non presentava più i tipici avvallamenti a materasso.
-Ho riscontrato una maggiore e diffusa tonicità.
Sono davvero felice e soddisfatta di questi risultati e sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta; il Centro Estetico Tahara è un posto pieno di buone vibrazioni, ideale per sentirsi a proprio agio e prendersi cura del nostro benessere psicofisico: quasi superfluo aggiungere che lo consiglio a tutte.
Vi ricordo che il Centro Estetico Tahara è a Lucca, in via Sarzanese, 535.
Tel. 0583-540408
Sito web: www.tahara.it


You Might Also Like

0 commenti

Segui Siate Fate by Email

Like us on Facebook