centro estetico tahara lucca

UN APPUNTAMENTO GRATUITO CON LA BELLEZZA

11:24


La SCUOLA di ESTETICA LUCCA e il centro estetico TAHARA, in collaborazione con la blogger e scrittrice MONICA ZOE INNOCENTI (www.siatefate.com), organizzano ...l'evento IMPERDIBILE E COMPLETAMENTE GRATUITO di sabato mattina 11 Maggio, che si terrà nei locali della Scuola, in viale San Concordio, 149 a Lucca dalle ore 9 alle ore 13. 
Parteciperanno il MAKE-UP ARTIST TOMMASO PAOLICCHI e la HAIR STYLIST VALENTINA PIRAS.
Tommaso seguirà la parte sulla SKIN CARE e risponderà ai classici quesiti sull'utilizzo e la scelta del fondotinta nella stagione calda. 
Valentina terrà una piccola lezione di TOTAL LOOK, legato alla morfologia del viso e alla scelta dell'acconciatura più adeguata.
Verranno creati vari angoli: quello della moda con la stilista di abiti da sera e da cerimonia TIZIANA DI PIETRANTONIO; un altro dedicato alla bigiotteria con CINZIAESSE JEWELRY AND WATCHES di CINZIA SODINI e MUMS BIJOUX LUCCA; un altro ancora dove monteremo uno shooting fotografico (a disposizione di tutte) a cura del fotografo professionista NICOLA GIORGI.
Una vera e propria passeggiata nell'estetica tra amiche, che si concluderà con un piacevole ...APERITRUCCO sulla terrazza, con vista panoramica della nostra bella città.

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook