Luca & barbara

LUCA & BARBARA HAIR DESIGNERS

12:22

Un servizio completo, professionale e naturale: l'intestazione della pagina face-book di Luca & Barbara Hair Designers fa subito capire perché il salone sia ormai un punto di riferimento imprescindibile quando, nella città di Lucca, si parla di cura e bellezza dei capelli.


Inaugurato nel 2005, quando Luca e Barbara erano reduci dall'aver frequentato la prestigiosa Accademia londinese Vidal Sassoon, dove si sono definitivamente formati dal punto di vista della tecnica, l’atelier offre alla clientela un ambiente raffinato, esclusivo e dotato di ogni confort recensito, non a caso, tra i 10 saloni più Trend del 2015 e del 2016.
Ma se la location è assolutamente unica, l’innovazione e la tecnica con cui ci si prende cura delle clienti non sono da meno, grazie a una formazione continua e scrupolosa, eseguita nella prestigiosa Accademia Aldo Coppola di Milano, da sempre al vertice dell’hairstyling mondiale (a marzo 2017, Luca & Barbara Hair Designers diventa l'unico salone a Lucca con il prestigioso marchio CLUB ALDO COPPOLA).
Naturalmente anche prodotti cosmetici e trattamenti sono al top, con marchi prestigiosi come Sourse Essentiel o L’Oreal Professionnel e Kerastase, marchi universalmente noti e apprezzati di cui Luca & Barbara sono partner esclusivi (tra l'altro tutti i servizi di colorazione vengono eseguiti con tecnologia Ods, senza ammoniaca, preferendo le tinte Inoa de L'Oreal, basate sull’azione di oli naturali che, oltre a colorare, proteggono il capello e lo rafforzano). Personalmente ho provato anche l'ultimissima novità: Botanea, una linea 100% naturale a base di erbe tintoree che, mentre colora, dona forza e corpo al capello (i miei erano lucidissimi a fine trattamento).
La vasta gamma di servizi a disposizione delle clienti è completamente personalizzata e modellata su misura per rendere unica l’immagine di ognuna.
Ci sono il taglio sartoriale ovvero una scelta accurata per valorizzare e armonizzare al massimo le caratteristiche di ogni viso.
La schiaritura luminosa, brillante e ricca di pigmento, grazie allo sviluppo di un protocollo di schiaritura unico, finalizzato a mantenere integro il capello.
L'attenzione estrema nella scelta dei migliori prodotti disponibili, così da garantire sempre altissimi standard qualitativi.
La consulenza di immagine dettagliata e mirata a conoscere le peculiarità individuali e valorizzarle, così da raggiungere la migliore proposta possibile.
Ultimo, ma non meno importante fattore da citare, la specializzazione in armocromia da mettere a disposizione delle clienti; perché a ogni persona corrisponde una tinta ideale, nell'abbigliamento, nella cosmesi e nel colore dei capelli.
Quindi è necessario analizzare attentamente le tonalità principali, come occhi e carnagione, per poter poi realizzare il perfetto abbinamento cromatico che farà risaltare la forza espressiva del viso, donando a ognuna un’immagine personale.

La professionalità eccelsa, i prodotti naturali e di marche prestigiose e l'ambiente raffinato di Luca & Barbara Hair Designers, vi attendono con le loro soluzioni e servizi personalizzati.

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook