centro estetico tahara lucca

AL CENTRO ESTETICO TAHARA LA POTENZA SNELLENTE DEL MARE

17:03


Le novità nel campo dell'estetica e della cura del corpo, che il Centro Estetico Tahara propone alla sua affezionata clientela sembra non finiscano mai! 
Questo pensavo mentre la signora Silvana, specialista dell'azienda Phytomer, mi rendeva partecipe dei risultati dei test ai quali mi aveva sottoposta: niente più cellulite nelle zone glutei e addome era il piacevolissimo responso, grazie al lavoro in palestra e all'azione straordinaria della Radiofrequenza Laser (altra proposta del Centro Tahara di cui ho abbondantemente scritto nei post precedenti)! 
Ma alcune zone adipose erano ancora presenti ed era il caso di affrontarle con l'ultimissima novità del Centro: l'esclusivo Programma P5 di Phytomer, col Trattamento Snellente P5 (marmellata di alghe) e la lozione P5, concentrata sulle rotondità localizzate. 
Alcune alghe marine hanno una straordinaria capacità di regolare la quantità di grassi, perché contengono molti acidi grassi insaturi, che ne limitano la produzione da parte dell'organismo; inoltre vantano un'elevata concentrazione di minerali, capaci di favorire il drenaggio e potenziare la micro-circolazione.
In questi due prodotti della prestigiosa azienda Phytomer, alla riconosciuta efficacia dell'OLIGOMER (un esclusivo concentrato di acqua di mare), si unisce la straordinaria azione snellente di ben 4 tipi di alga marina:
- Alga Rossa Polysiphonia con grandi virtù brucia-grassi.
- Alga Bruna Laminaria Digitata, che limita l'ingresso delle sostanze grasse nel cuore degli adipociti e ne stimola la combustione.
- Alga Rossa Palmaria palmata, capace di attivare la micro-circolazione cutanea e migliorare l'azione drenante e di eliminazione dei grassi.
- Micro-Alga Verde Chlorella, che ristruttura la pelle e ne stimola le proteine di struttura con un visibile effetto rassodante.
Il Programma P5 anti-rotondità, promette risultati snellenti straordinari: in 15 giorni meno 11% di rotondità sull'addome e meno 8% sulle cosce! 
Forte delle sensazioni positive e dei risultati raggiunti con gli altri, innovativi trattamenti sperimentati al Tahara, non ho perso tempo e mi sono immediatamente sdraiata sul lettino ad acqua con temperatura costante di 37 gradi e cromoterapia incorporata, per godermi la prima seduta delle 5 che la signora Silvana mi ha consigliato.
Il Programma (la prima e seconda fase hanno una durata complessiva di circa 30 minuti) inizia con un Massaggio Design, snellente e modellante (ma come sempre, non sottovaluto la sensazione di profondo relax) della parte anteriore del corpo, eseguito con il Baume Modelant Contour; si passa poi all'applicazione della lozione P5 Concentré Rondeurs Localisées e, successivamente, si tratta allo stesso modo la parte posteriore.
Nella terza fase (di circa 25 minuti) viene applicato su tutto il corpo, piedi e schiena esclusi, uno strato sottile della “Marmellata d'Alghe” (Enveloppement Corps Tonique Confiture d'Algues); infine si chiude col cartene e si copre con un telo.
Durante il periodo di posa, ci si sottopone a un bel massaggio del cuoio capelluto e si conclude il trattamento con una doccia rinfrescante.
E' possibile acquistare la Lozione P5 e applicarla da sole a casa propria ma, naturalmente è consigliabile affidarsi alle mani esperte delle professioniste del Centro Estetico Tahara e alla qualità dei prodotti usati, perché l'efficacia snellente del programma risulta moltiplicata dal massaggio modellante e dall'applicazione della marmellata d'alghe. 

Centro estetico Tahara” 
via Sarzanese, 535 a Lucca. 
Tel. 0583-540408
Sito web: www.tahara.it
e-mail:esteticatahara@gmail.com

You Might Also Like

0 commenti

Segui Siate Fate by Email

Like us on Facebook