Centro estetico tahara

"COME TI DIVENTO BELLA..." SEI MESI DOPO

12:15



Sono passati sei mesi da quando il progetto “Come ti divento bella…” è iniziato, siamo ormai a metà percorso e i risultati, al di là del responso incontestabile dei numeri, sono pienamente visibili (come testimoniano le foto di questo post, tutte rigorosamente autentiche e non ritoccate).
Mentre verificavo allo specchio i cambiamenti della mia figura, molto più tonica e armonica rispetto all’estate scorsa, ho realizzato che non solo mi vedevo migliore, ma mi sentivo anche meglio disposta verso il mondo: un’attività sportiva svolta in modo costante (e possibilmente sotto la guida di un esperto), provoca effetti positivi per tutto il corpo e non si ferma a questo!
Il lavoro quasi quotidiano fatto alla Palestra Life Esclusivamente per Tutti insieme al mio personal trainer Matteo, ha portato benefici non solo al fisico, ma anche alla mente e all’umore.
Ma come sapete il progetto “Come ti divento bella…” non è fatto solo di lavoro in palestra e può contare su altri due fondamentali contributi: la collaborazione con il Centro Estetico Tahara e la preziosa consulenza della Dottoressa Ylenia Zucconi, Biologa Nutrizionista.
OTTOBRE 2018
Al Centro Tahara, dopo aver sperimentato ed essermi goduta tutto il campionario dei trattamenti piacevolmente benefici e rilassanti a disposizione della clientela, mi sono concessa una serie di sedute di Radio Frequenza Soft Laser concentrate sulle zone di addome e glutei, con risultati straordinari a livello di appiattimento, tono muscolare e ridimensionamento sia delle zone adipose sia di quelle attaccate dalla cellulite.
MARZO 2019
Naturalmente i benefici dei trattamenti sono esaltati dall’attività fisica alla Palestra Life e dal regime alimentare studiato per me dalla Dottoressa Ylenia Zucconi alla quale ho richiesto, dopo un periodo nel quale ho mangiato un po’ di tutto, di passare a un regime prettamente vegetariano. La Dottoressa, riuscendo a unire l’utile al dilettevole, mi ha accontentata, proponendomi un regime alimentare sano e personalizzato, che mi da piena soddisfazione sotto tutti i punti di vista.
Eccellenti risultati, arrivati grazie al mio impegno e a tre preziose collaborazioni delle quali vi ricordo i recapiti:

Palestra Life – Esclusivamente per tutti
via San Filippo, 104 – Lucca
tel. 0583/91811

Centro estetico Tahara” 
in via Sarzanese, 535 a Lucca. 
Tel. 0583-540408
Sito web: www.tahara.it
e-mail:esteticatahara@gmail.com

La Dottoressa Ylenia Zucconi, biologa nutrizionista, riceve a Lucca in via Romana 231 (presso gli Studi Medici Martini) e in viale Luporini 454/Q; a Capannori in via Cardinale Pacini; a Montecatini Terme in via Carducci 35.
Contatti:
cell. 3397027620
sito web: www.nutryrsi.it

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook