Fanucchi hair beauty

ANGELO FANUCCHI HAIR BEAUTY SYSTEM

16:28


Appena ci siamo accomodati (nel pieno rispetto delle norme di legge) nei locali accoglienti ed eleganti dov'è ospitato il suo salone, Angelo Fanucchi parrucchiere in Lucca, mi informa che sono tre le principali scuole nell’ambito delle acconciature per signora: quella inglese, quella francese e quella italiana e lui è un convinto sostenitore di quest’ultima. 

Poi inizia a raccontare: cominciò a dedicarsi alla professione di parrucchiere giovanissimo nel 1986, nel 2010 inaugurò il negozio dove ci troviamo, attuale sede della sua attività, in via delle Città Gemelle, 37 a Lucca e non ha intenzione di fermarsi perché, spinto da un inesauribile spirito imprenditoriale ha in programma di aprirne altri.

Il nome completo del negozio (Angelo Fanucchi Hair Beauty System) ne riassume anche la mission principale ovvero porre in essere un sistema di lavoro, capace di garantire una consulenza personalizzata divisa in quattro proposte (hair look, hair color, hair cure, hair cut) e dare in questo modo una rilevanza imprescindibile alla personalizzazione del servizio.

Anche durante il periodo complicato del lockdown, Angelo Fanucchi non è certo rimasto con le mani in mano e, oltre a pensare ai progetti futuri, si è adoperato per attrezzare il negozio con divisori in plexiglass, disinfettazione puntuale, oggetti monouso e tutto ciò che è indispensabile ad accogliere il pubblico in totale sicurezza, garantendo al contempo, che la qualità dei servizi offerti alle proprie clienti si mantenga sempre a livelli di eccellenza. 

Uno dei fattori caratterizzanti l’eccellenza delle proposte dell’Hair Beauty System è costituito dall’attenzione estrema dedicata all'ascolto della cliente e alla soddisfazione di ogni sua esigenza, attraverso la cura quasi maniacale del più piccolo dettaglio. 


Il Salon Book è un menù di servizi pensato proprio a questo scopo, che 
seleziona le migliori tecniche presenti sul mercato, personalizzandole e adattandole ai concetti che stanno alla base dell’attività dell’azienda. 

In definitiva Angelo Fanucchi ama la moda, segue le tendenze più trendy del momento e le proposte più accattivanti provenienti dal mondo dello spettacolo e dello star system, ma non dimentica che la valorizzazione di una donna passa sempre attraverso le sue caratteristiche e la sua unicità.

Raccontandosi Angelo si autodefinisce una persona determinata, caparbia e piena di iniziativa; un vero e proprio vulcano di progetti in perenne attività, disposto a sostenere un’idea fin quasi alla testardaggine, anche se si dichiara disponibile a cambiarla in ogni momento (sempre riesca a trovare qualcuno capace di proporne una migliore della sua).

Ha un vero e proprio culto per i prodotti professionali di alta qualità, che valuta e sceglie personalmente con grandissima cura, la stessa che usa nella scelta dei propri collaboratori, perché un altro punto di forza della sua azienda è l’avvalersi di un team estremamente affiatato e dalle grandi capacità professionali; un team che segue dei codici capaci di consentirgli di lavorare seguendo un sistema predefinito, in modo efficace e sincronico, così da assicurare alle clienti una certezza: trovare lo stesso, altissimo livello qualitativo (e di soddisfazione) ogni singola volta che si presentano nel salone.

Alla fine della nostra piacevole chiacchierata, mi è rimasta la netta impressione di aver conosciuto una persona determinata, ricca di positività e con una notevole capacità di ascolto. 

Un professionista dinamico e scrupoloso, che continua a portare avanti con la stessa passione e la stessa attenzione del primo giorno (e naturalmente capacità professionali affinate nel corso del tempo, fino a raggiungere livelli di assoluta eccellenza) una professione che ama da sempre. 


Angelo Fanucchi Hair Beauty System 

Via delle Città Gemelle, 37 Lucca 

tel. o583-330158

e-mail: angelofanucchi@gmail.com

sito web: www.angelofanucchi.it

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook