Centro estetico tahara

RISULTATI A META' PERCORSO (ESTETICA TAHARA)

12:52

Mantengo l’impegno preso nell’ultimo post dedicato al Centro Estetico Tahara, di documentare “centimetro per centimetro” i risultati delle sedute di Radiofrequenza Soft Laser, esempio perfetto della politica del Centro Estetico Tahara, mirata a proporre alla sua clientela le ultime novità nel campo dell’estetica e della cura del corpo.
Per cominciare però è d’obbligo un piccolo ripasso.
La Radiofrequenza Soft Laser agisce su viso e corpo grazie a un esclusivo macchinario, che utilizza Tecnologie Combinate di Elettroporazione, Lipolaser e Radiofrequenza: si tratta di una tecnologia che agisce nelle aree con presenza di adipe localizzato, emettendo una specifica lunghezza d'onda, che emulsiona l'adipe e lo avvia all’eliminazione. 
A differenza di altri metodi (come Criolipolisi e Cavitazione) il Lipolaser non rompe le cellule ma le svuota, favorendo la mobilitazione dei liquidi e il drenaggio naturale della ritenzione idrica localizzata. 
Questo tipo di metodica si basa su raggi infrarossi invisibili che, innalzando la temperatura corporea, provocano ipertermia, una sudorazione localizzata e uno scioglimento degli agglomerati cellulitici e, cosa da rimarcare, non comporta effetti collaterali ed è assolutamente indolore e non invasiva; 
Per la loro efficacia, oltre che in campo estetico, i raggi infrarossi invisibili sono spesso usati a scopi terapeutici, per la cura di artrosi e strappi muscolari (naturalmente in centri specializzati).
Ma torniamo al ruolo (e agli effetti) che la Radiofrequenza Soft Laser sta avendo nell’ambito del progetto “Come ti divento bella…”!
Affidandomi come sempre alle mani esperte di Stefania, mi sono sottoposta a 5 sedute, concentrate sulle zone dei glutei e dell’addome e sono davvero mooolto soddisfatta!
L’aumento del tono muscolare …nella zona posteriore è qualcosa di piacevolmente tangibile mentre, per quanto riguarda l’addome, l’appiattimento del profilo e il drastico ridimensionamento delle zone adipose mi ha lasciata stupefatta! 
Guardo allo specchio tutti i benefici che ho ricavato dalle sedute di Radiofrequenza Laser (compresi quelli riguardanti la cellulite che, meraviglia delle meraviglie, tende inesorabilmente a scomparire!), ripenso a un paio di mesi fa e quasi quasi non credo a quello che vedo!
Per il dettaglio degli effetti zona per zona del corpo della Radiofrequenza Laser, vi rimando al post precedente; per goderne gli straordinari effetti positivi, vi do appuntamento al…
Centro estetico Tahara” 
in via Sarzanese, 535 a Lucca. 
Tel. 0583-540408
Sito web: www.tahara.it
e-mail:esteticatahara@gmail.com

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook