NICOLETTA GAMBACCINI: ACCESSORI MADE IN TUSCANY

17:58


Ho avuto la fortuna di conoscere un'altra donna di talento della nostra Toscana, si chiama Nicoletta Gambaccini ed è la titolare dell'azienda “Artbijoux” di Ponsacco (PI) oltre che creatrice dei meravigliosi gioielli artigianali, che potete ammirare nelle foto.

Lascio sia lei a presentarsi, con le sue parole. 


<Ciao, sono Nicoletta, sono nata in una piccola cittadina sulle rive dell’Arno, vicino a Pisa e ho spento quest’anno 55 candeline. Toscana al 100%, ho studiato a Lucca frequentando il Liceo Artistico e, dopo la maturità, mi sono trasferita ad Arezzo per studiare oreficeria. 

Creare gioielli è sempre stata la grande passione della mia vita, posso dire fin da bambina; l’ho prima seguita e rincorsa e, finalmente, raggiunta quando il tanto desiderato obiettivo di aprire la mia “BOTTEGA” è diventato realtà. 


Quello è il mio piccolo regno incantato, dove i “sogni” miei e della mia clientela, prendono forma e si trasformano in qualcosa di tangibile e concreto. 

Mi piace molto sperimentare, sia con le idee, che con i materiali (ne uso parecchi e assolutamente diversi fra loro), cercando di armonizzare nel modo migliore, anche gli elementi più disparati.

Le mie creazioni sono PEZZI UNICI e uno dei principi alla base della mia produzione è che “Ognuno deve distinguersi per non estinguersi”: ogni donna è UNICA e NON RIPETIBILE e tale deve sentirsi. 


Da più di 30 anni lavoro con tutta l'energia di cui sono capace, affinché le mie clienti, le mie Donne, vengano a trovarmi e se ne vadano con la felicità e la soddisfazione, che un gioiello unico e personale può regalare: una gioia che, magari non ti cambierà la vita, ma ti aiuta a prenderla con un po’ di leggerezza in più>.

Sono perfettamente d'accordo con Nicoletta; come vedete i gioielli ho avuto modo di indossarli e sarà che sono fatti a mano e con grande amore (oltre che con grande maestria), sarà che profumano di Toscana, ma sono davvero bellissimi!

Hanno indossato le creazioni di Nicoletta: Elisabetta Ciancaglini, Sandra Tedeschi e Monica Innocenti 

Contatti:

ARTBIJOUX di Nicoletta Gambaccini

Produzione propria

Realizzazioni personalizzate

Accessori moda e sposa

Corso Matteotti, 47 – 56038 Ponsacco (PI)

Tel. e fax: 0587-734326

e-mail: nicoletta.gambaccini@libero.it



You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook