centro estetico tahara lucca

IL DIARIO DI COME TI DIVENTO BELLA...

09:52




Periodico riassuntino del progetto “Come ti divento bella…”, che mi sta dando un sacco di soddisfazioni: mi sento in forma e in salute e lo specchio mi rimanda un'immagine che mi piace.
Alcune teorie psicologiche insegnano che se, per un certo periodo, ripeti regolarmente un determinato comportamento, questo diventerà irrinunciabile: è quello che mi è successo frequentando la Palestra Life. Ho cominciato le lezioni, ho apprezzato la competenza degli insegnanti, mi sono goduta il clima rilassato e amichevole che si respira alla Life; dopo qualche tempo ho capito che, anche quando il progetto “Come ti divento bella...” sarà giunto all'epilogo, non avrei più rinunciato al benessere e alle sensazioni positive che vivo nella Palestra di via di San Filippo e che spero di condividere con molte di voi! 
Capitolo regime alimentare. La Dottoressa Ylenia Zucconi, Biologa Nutrizionista è soddisfatta del mio impegno così come io sono soddisfatta della sua competenza e della sua professionalità ed entrambe, siamo soddisfatte dei risultati raggiunti: il risultato del Test di Composizione Corporea (che vi ricordo permette di ottenere dati clinici inerenti lo stato di idratazione e di nutrizione attraverso grafici clinicamente validati, chiamati nomogrammi, che forniscono in modo rapido i parametri di normalità nei vari compartimenti corporei e quelli reali del paziente in esame), effettuato la scorsa settimana nel suo studio è stato eccellente e ha rilevatoun deciso aumento della BCM e di conseguenza del BMR (Metabolismo Basale) con un netto miglioramento dello stato di idratazione.
PRIMA
Vi ricordo ancora una volta che la Dottoressa Ylenia Zucconi biologa nutrizionista, riceve a Lucca in via Romana 231 (presso gli Studi Medici Martini) e in viale Luporini 454/Q; a Capannori in via Cardinale Pacini; a Montecatini Terme in via Carducci 35. cell. 3397027620 e-mail:info@nutryrsi.it
DOPO
Infine (last but not least), per quanto riguarda il trattamento di Radio Frequenza Laser del Centro Estetico Tahara (del quale ho descritto in modo approfondito i meccanismi nei post precedenti), ha prodotto dei risultati eccellenti (con poche sedute) sui piccoli accumuli di grasso (pancetta, culotte de cheval ecc.) che, fino a ora , sembravano resistere a ogni attacco: anche in questo caso, piena soddisfazione!
IlCentro Estetico Tahara è in via Sarzanese, 535 a Lucca, Tel. 0583-540408.

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook