cura della pelle

PELLE PERFETTA PER SAN VALENTINO? ECCO IL PEELING DA RED CARPET

17:22


Foto Giulia Raia
Il progetto “Come ti divento bella…” va avanti con un nuovo appuntamento col Dottor Riccardo Marsili, specialista in Medicina e Chirurgia Estetica, basato su un trattamento bio-rivitalizzante che, senza utilizzare aghi o bisturi, rende la pelle del viso e del collo più liscia, compatta e luminosa, garantendo un vero e proprio effetto lifting.
Il trattamento si chiama PRX-T33 conosciuto, anche per i suoi sorprendenti e immediatamente riconoscibili risultati, noti e apprezzati da attrici e donne di spettacolo, come “Trattamento Red Carpet”! 
Fa parte della famiglia dei peeling, favorisce la rigenerazione cutanea ed è adatto a tutte le età, a tutte le stagioni e a ogni tipo di pelle (anche se il periodo più indicato per sottoporsi al PRX-T33 è la primavera inoltrata, perché garantisceuna corretta idratazione cutanea,indispensabileper favorire un’abbronzatura più efficace e uniforme).
L’applicazione della sostanza attiva (è un mix di acido tricloroacetico al 33%, acido cogico e perossido di idrogeno o acqua ossigenata) viene fatta sul viso, sul collo e sul décolleté.
Per favorire l’assorbimento si massaggia delicatamente l’epidermide, poi si applica un secondo strato e si lascia in posa da 10 a 30 minuti, un tempo variabile che dipende dai tempi di reazione individuali della pelle agli acidi: quando si comincia ad avvertire un leggero bruciore è il momento di togliere la sostanza.
La seduta si conclude con l'applicazione di una crema lenitiva idratante. 
Foto Giulia Raia
Ho apprezzato immediatamente l’effetto esfoliante e rinnovatore del peeling e la luminosità che ha conferito alla mia pelle e, in seguito, gli effetti più profondi di idratazione e tono, dovuti all’azione dell’acido tricloroacetico: sono rimasta davvero soddisfatta e stamattina, a distanza di una settimana, sono uscita senza un filo di trucco perché, guardandomi allo specchio, ho trovato la mia pelle perfettamente compatta e luminosa! 
Importante: dopo il trattamento è possibile tornare immediatamente alle normali occupazioni quotidiane, ma se il clima lo richiede dovremo proteggerci dai raggi solari (protezioni consigliate: spf 30 in città, spf 50 in spiaggia).
Per finire, ecco un elenco dei tanti benefici offerti dal peeling PRX-T33 che, vi ricordo, è un trattamento medico non invasivo, indolore, adatto a ogni tipo di pelle, non comporta l’utilizzo di aghi o bisturi e ha un costo accessibile.
Il PRX-T33:
-Riduce le macchie della pelle, le striature e le cicatrici da acne o varicella.
-Potenzia i benefici di altri trattamenti quali filler di acido ialuronicoo laser.
-Combatte la lassità cutanea del viso e del corpo.
-Non provoca la comparsa di ematomi o arrossamenti cutanei.
-Non provoca esfoliazione dell’epidermide.
Se avete in vista un'occasione particolare o volete essere bellissime per San Valentino, prendete subito un appuntamento col Dottor Riccardo Marsili, specialista in Medicina e Chirurgia Estetica, che svolge la sua attività tra Pisa e Parigi, ai seguenti contatti:

cell. 3477178103 (Paola, Assistente personale)
Casa di Cura San Rossore - Pisa

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook