cellulite

UNA GRANDE NOVITA': SCACCO MATTO AL GRASSO CON LA RADIOFREQUENZA SOFT LASER

11:28

Intanto che il progetto “Come ti divento bella…” prosegue, di pari passo, non si esaurisce certamente la volontà del Centro Estetico Tahara di essere sempre all’avanguardia e proporre alla sua clientela le ultime novità nel campo dell’estetica e della cura del corpo.
In questo modo ho avuto l’opportunità di sperimentare (con grande soddisfazione) un esclusivo macchinario che, utilizzando Tecnologie Combinate di Elettrotrazione, Lipolaser e Radiofrequenza, consente una efficace e rivoluzionaria Radiofrequenza Soft Laser, di grande efficacia su viso e corpo.
Che cos'è il Lipolaser estetico e come funziona?
Si tratta di una tecnologia che, nelle aree con presenza di adipe localizzato, emette una specifica lunghezza d'onda in grado di emulsionare l'adipe contenuto negli adipociti rendendolo "disponibile" negli spazi interstiziali e pronto per essere eliminato. 
La lunghezza d'onda impiegata garantisce la massima resa in termini di sollecitazione dei fibroblasti, necessari per la produzione di collagene ed essendo prossima a quella dell'infrarosso, favorisce la mobilitazione dei liquidi e il drenaggio naturale della ritenzione idrica localizzata.
A differenza di altri metodi (come Criolipolisi e Cavitazione) il Lipolaser non rompe le cellule, ma le svuota senza effetti collaterali.
Elettroporazione, Dermoporazione, Elettroveicolazione invece, sono termini che si possono considerare equivalenti e definiscono tecniche di veicolazionetrans-dermica, che agiscono direttamente sui meccanismi cellulari, mediante impulsi elettrici modulabili. Sfruttano canali di passaggio nel derma e favoriscono il flusso di molecole idrosolubili, in maniera da garantire una penetrazione rapida, profonda e selettiva.
Possiamo definire questa tecnica innovativa come una Mesoterapia estetica senza aghi che, unita a una metodica indolore e non invasiva, consente l'assorbimento di principi attivi a basso peso molecolare nel derma profondo.
Sia nei laser del manipolo viso, che in quelli del manipolo corpo, vengono usati Diodi Led SMD Optoelectronics e Osram, le migliori aziende produttrici su scala mondiale; la combinazione delle due lunghezze d'onda dei Diodi, permette una straordinaria efficacia per quanto riguarda gli effetti di richiamo ematico e di ossigenodall'interno verso l'esterno,aumentando qualsiasi azione indotta dai prodotti e dalla stessa radiofrequenza, sia sul viso che sul corpo.
I raggi infrarossi invisibili, caldi e poco energetici, sono spesso usati a scopi terapeutici, per la cura di artrosi, strappi muscolari ecc., ma si utilizzano anche in estetica perché godono di un’ottima azione termica: innalzando la temperatura corporea, provocano ipertermia, una sudorazione localizzata e uno scioglimento degli agglomerati cellulitici, con conseguente levigazione della cute.
Gli inestetismi sui quali agisce la Radiofrequenza Soft Laser sono:
Adipe, Panniculopatia Edemo Fibro Sclerotica (la tristemente nota cellulite), Stasi (ristagno o riflusso di liquidi organici), Atonia muscolare, Contratture.
Più dettagliatamente, l’azione del macchinario la possiamo riassumere nel modo seguente.
Arti inferiori: Adipe, cellulite cosce, Ristagno caviglie e ginocchia.
Fianchi e glutei: Adipe, Atonia, Cellulite.
Addome: Adipe, Atonia.
Arti superiori: Adipe, Atonia, Cellulite.
Seno e decolleté: Atonia. 
Viso: Anti-age, Atonia, Effetto filler.
Per quanto mi riguarda, avendo un sedere …natalizio (nel senso che sporgendo decisamente in fuori ha una forma che ricorda un appetitoso panettone), mi sono concentrata in particolare sulla zona dei glutei. Il risultato dei primi due trattamenti con la Radiofrequenza Soft Laser è stato eccellente e promette ottimamente per il futuro: ho già programmato di sottopormi a nuove sedute, che non mancherò di documentare centimetro dopo centimetro!

Il “Centro estetico Tahara” è a Lucca, in via Sarzanese, 535. 
Tel. 0583-540408
Sito web: www.tahara.it
e-mail:esteticatahara@gmail.com

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook