cabaret.

MANUELA BOLLANI: C'ERA UNA SVOLTA!

10:17

Oggi voglio segnalare un bell'evento teatrale, che ha come protagonista un'artista che apprezzo moltissimo: Manuela Bollani.
Manuela ha lavorato come cantante e attrice in numerose produzioni teatrali e musicali; collabora inoltre con varie scuole e compagnie teatrali come vocal coach e insegnante di musical e interpretazione.
Il suo nuovo spettacolo musicale (che Manuela ha ideato e scritto nella sua interezza) è un riuscitissimo mix tra concerto e cabaret, si intitola “C’era una Svolta”, è piacevolmente ironico e argutamente intelligente e si diverte a ribaltare alcuni stereotipi del mondo delle favole.
Il susseguirsi di monologhi e canzoni accompagna il pubblico in un viaggio surreale, dove l’umorismo e il divertimento la fanno da padroni, stimolando lo spettatore a porsi domande e a riflettere sulle possibili risposte.
Sul palco, insieme a Manuela, ci sarà la MaBoh Band: ovvero Gabriele Landucci alle tastiere, Simone Barsanti alla chitarra, Piero Pellicanò al basso e Alessandro Matteucci alla batteria.
Le musiche originali e gli arrangiamenti sono di Gabriele Landucci e lo spettacolo è completato dai costumi di ArtEcò Creazioni di Annalisa Benedetti, l’aiuto regia di Edoardo Scalzini, il disegno luci di Mirco Lenzi, la fonica di Nicola Pisano, la produzione esecutiva di Simone Giusti (Rockopera) e Stefano Bollani.
Purtroppo non potrò essere alla prima, in quanto sarò alla Settimana della Moda di Montecarlo, ma non mi farò certamente sfuggire le repliche; per tutti coloro che sono in zona, l’appuntamento da non perdere con “C’era una svolta” è al Teatro Pacini di Pescia, venerdì 2 giugno, alle ore 21.
Informazioni e biglietteria: 3914868088-0572 490049.

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook