correre

LIFE: UNA PALESTRA A CIELO APERTO

20:29

Una delle caratteristiche della Palestra LIFE Esclusivamente per Tutti, che ho imparato ad apprezzare da quando è iniziata la collaborazione per il progetto “Come ti divento bella...” è quella di essere instancabili nello sfornare idee e nel proporre iniziative.
In quest'ottica salutiamo, dopo 3 anni di assenza il ritorno, con una formula completamente rinnovata, di una delle iniziative più riuscite e brillanti della LIFE: "Una Palestra a Cielo Aperto".
Sulle Mura Urbane di Lucca, nel magnifico spazio verde della Casermetta San Salvatore, un doppio spazio settimanale TOTALMENTE GRATUITO e aperto a tutti!
Ogni martedì dalle ore 19.00 “Muoviti con noi!” è un invito alla ginnastica, accessibile per chiunque (e sottolineo chiunque, senza distinzioni di età o sesso) abbia a cuore il proprio benessere fisico e voglia capire come migliorarlo grazie a esercizi mirati e di facile esecuzione.
Ogni giovedì alle ore 18.45 “Gruppo di corsa!” ovvero correre tutti insieme, capitanati da istruttori professionisti; vi aspettiamo per condividere, ancora una volta, il vero “Spirito LIFE”: divertirsi e stare bene, tutti insieme (stavolta all'aria aperta)!

Palestra Life – Esclusivamente per tutti
via San Filippo, 104 – Lucca
tel. 0583/91811
sito web: www.lifepflucca.it

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook