Centro estetico tahara

ESTETICA TAHARA PROPONE UN BINOMIO VINCENTE!

13:18

Per tutte coloro che, magari perché in procinto di partire per le vacanze hanno urgenza di raggiungere brillanti risultati su addome, glutei e gambe a livello di drenaggio e rassodamento, il Centro estetico Tahara, col quale collaboro come sapete nell'ambito del progetto “Come ti divento bella...” ha studiato un vero e proprio trattamento d'urto, formato da sculpt zone e radiofrequenza abbinati.
In questo modo è possibile ottenere in sole tre sedute i risultati che ne necessiterebbero ben sei!
Il trattamento di sculpt zone consiste in un peeling, seguito da un'applicazione di fanghi e avvolgimento con cartene (tutti prodotti della prestigiosa azienda Phytomer) dotati di forti proprietà lipolitiche.
Dopo una doccia tonificante si passa alla radiofrequenza, trattamento del quale ho ampiamente parlato in post precedenti, ma una breve rinfrescata alla memoria non guasta! 
La radiofrequenza estetica è una tecnica per niente invasiva o dolorosa e l'unico mezzo usato oltre ai macchinari è una crema conduttrice.
Mediante l'invio di onde radio dal derma fino all'ipoderma, questi apparecchi provocano un piccolo e mirato shock termico, in grado di stimolare la sintesi e la produzione di collagene, una proteina fondamentale e ricca di proprietà rigenerative.
Quali sono i principali benefici che la radiofrequenza estetica è in grado di apportare? In linea generale si raggiunge una migliore ossigenazione, effetti lifting e drenanti e si migliora sensibilmente il livello di tonificazione dei tessuti.
Mi sono sottoposta alle 3 sedute, concentrate sulle zone di glutei, addome e gambe e sono davvero molto soddisfatta!
Tra l'altro le gambe (che alla fine della seduta sentiamo particolarmente leggere) erano una delle parti del mio corpo che meno mi piacevano, mentre adesso mi piacciono molto di più.
L’aumento del tono muscolare nella zona posteriore è qualcosa di piacevolmente tangibile mentre, per quanto riguarda l’addome, l’appiattimento del profilo e il drastico ridimensionamento delle zone adipose mi ha lasciata stupefatta! 
Per godere anche voi degli straordinari effetti positivi di questo trattamento combinato, vi do appuntamento al…
Centro estetico Tahara” 
in via Sarzanese, 535 a Lucca. 
Tel. 0583-540408
Sito web: www.tahara.it
e-mail:esteticatahara@gmail.com

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook