annamaria frigo

26 OTTOBRE: UNA GIORNATA TUTTA PER NOI!

09:44

Sabato 26 ottobre, a partire dalle ore 15:00 presso la Scuola Superiore di Estetica della Dottoressa Annamaria Frigo (che sarà presente all'evento) in viale San Concordio n. 149 a Lucca, appuntamento con un pomeriggio tutto al femminile all'insegna della bellezza e dell'amore per noi stesse.
Dopo un cocktail di benvenuto, i bravissimi Tommaso Paolicchi (truccatore) e Valentina Piras (hair-stylist) si prenderanno cura gratuitamente del vostro trucco e delle vostre acconciature.
Grazie alla partecipazione della nota fotografa professionista Carmen Klammer sarà possibile farsi scattare delle foto ritratto (anche in questo caso gratuitamente), che potrete utilizzare sui vostri social; chi sarà interessato potrà ordinare delle stampe fine-art, da incorniciare o regalare ai propri cari: un'occasione unica per avere un ritratto professionale a un prezzo davvero speciale!
Sarà presente anche la stilista e creatrice di moda Irene Giannecchini della quale potrete ammirare le creazioni uniche e preziose.

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook